Regolamento Bed and Breakfast

1. L'ospite al suo arrivo é tenuto ad esibire un valido documento di identità al fine di registrare i suoi dati secondo le vigenti disposizioni di legge. Il trattamento dei dati personali sarà conforme alla normativa sulla privacy.

2. Il pagamento del soggiorno é da effettuarsi in contanti e al momento dell'arrivo in casa. Vi verranno consegnate le chiavi del portoncino di ingresso e della porta della camera assegnata. (In caso di smarrimento, verrà interamente addebitato il costo di sostituzione pari ad € 80.00). Si prega di chiudere a chiave la porta ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti. La porta di ingresso principale é di uso comune, é quindi vietato lasciare le chiavi nella serratura interna.

3. La stanza dovrà essere liberata entro le ore 11.00 della data di partenza, se diversamente avvisare prima. Superate le ore 12.00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un ulteriore giornata di soggiorno.

4. Le pulizie sono effettuate giornalmente dalle ore 12.00 alle ore 14.00. Se le camere risultano occupate in questi orari la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Il cambio degli asciugamani e delle lenzuola viene effettuato ogni 3 giorni.

5. La colazione viene servita su richiesta all'orario concordato il giorno precedente o all'arrivo e comunque in un orario compreso dalle 7.30 alle 10.00. Siete pregati di segnalare eventuali allergie ed intolleranze alimentari.

6. Per motivi di sicurezza Vi prego di non fumare all'interno del B&B. É a vostra completa disposizione il terrazzino coperto situato all'ultimo piano della casa. Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte degli ospiti non sono ammessi animali domestici.

7. L'uso della cucina é permesso solo in accordo con la titolare; é comunque possibile preparare dei pasti caldi con l'uso delle stoviglie messe a disposizione, previo accordi e con una differenza di € 5.00 al giorno. É dovere dell'ospite il riordino e pulizia della cucina. Eventuali pasti freddi potranno essere consumati in giardino o in terrazzo con pulizia e riordino dopo il pasto. Gli ospiti hanno diritto ad un comparto nel frigorifero per conservare cibi e bevande.

8. La casa non é attrezzata ad ospitare persone con difficoltà motorie.

9. Adiacenti al B&B vi sono altre abitazioni, per cui Vi preghiamo di non arrecare alcun disturbo nelle ore di riposo (dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 08.00)

10. Non é consentito portare altre persone nella casa non registrate nella prenotazione, se non autorizzate dalla titolare.

11. Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell'acqua siano correttamente chiusi e di spegnere le luci e l'areatore dopo l'utilizzo. Non buttare nel water e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubature. Potete comunque chiedere qualsiasi cosa di cui avete bisogno.

12. Si sottolinea che ogni ospite é tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B.

13. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere.